Il ragazzo che diventerà Re

Un film di Joe Cornish. Con Louis Ashbourne Serkis, Dean Chaumoo, Tom Taylor, Rhianna Dorris.
continua»
Titolo originale The Kid Who Would Be King. Avventura, Ratings: Kids, durata 120 min. - Gran Bretagna 2019. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 18 aprile 2019. MYMONETRO Il ragazzo che diventerà Re * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Cath Clarke

The Guardian

A qualche anno dal suo film di culto Attack the block, il regista Joe Cornish trasporta la leggenda di re Artù in una periferia di Londra di oggi. Questa favola nostalgica (soprattutto degli anni ottanta) di un bambino di dodici anni che deve affrontare il ritorno della perfida Morgana si salva grazie a un ottimismo incrollabile di fronte a ogni forma di cinismo e a un tocco di umorismo tutto britannico (l'incontro tra una pozione di Merlino e il pollo fritto di un fast food, per esempio) che gli leva ogni patina di film hollywoodiano. [...]

di Cath Clarke, articolo completo (1013 caratteri spazi inclusi) su The Guardian 19 aprile 2019

Sei d'accordo con la recensione di Cath Clarke?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il ragazzo che diventerà Re | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
Link esterni
Sito ufficiale
Uscita nelle sale
giovedì 18 aprile 2019
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità