Passpartù - Operazione Doppiozero

Acquista su Ibs.it   Dvd Passpartù - Operazione Doppiozero   Blu-Ray Passpartù - Operazione Doppiozero

Un film da vedere Valutazione 0 stelle su cinque

di Mary G.

Feedback: 112 | altri commenti e recensioni di Mary G.
lunedì 22 luglio 2019

Un film gradevole. Che mi trova in pieno disaccordo con chi l'ha definito un non film. Ho capito leggendo le recensioni che qualcuno commenta tanto per scrivere e che probabilmente non ha visto neanche il film perché non ricorda i personaggi più caratterizzati confondendoli. Per esempio risultano particolarmente simpatici, in "Passpartu", il Sindaco di Ceraso  (interpretato da Giacomo Rizzo) "donnaiolo" che è sempre in contrasto, per questo motivo, con il" Parroco" del paese (interpretato da Gianni Parisi); poi vi è il medico nutrizionista Peppino Nardella, promotore con i ragazzi della dieta Mediterranea, che incontra soltanto la donna che poi diventerà sua moglie, quindi non il donnaiolo che hanno definito. Simpatici e divertenti anche comandante dei Vigili Urbani e il suo assistente. Un film da vedere.

[+] lascia un commento a mary g. »
Sei d'accordo con la recensione di Mary G.?

Ultimi commenti e recensioni di Mary G.:

Passpartù - Operazione Doppiozero | Indice