La Dea Fortuna

Forzato a tratti. Valutazione 2 stelle su cinque

di Linda

Feedback: 106 | altri commenti e recensioni di Linda
lunedì 23 marzo 2020

Se nella primissima metà del film sembra di star assistendo ad una storia la quale riflette senza troppa poesia la frustrazione di moltissime coppie odierne ci si imbatte poi, senza alcun preavviso, nella visione di immagini le quali sembrano slegarsi sempre più da una trama mediocremente cucita. Gli sguardi, con i quali si potrebbe produrre un film senza che ci sia il minimo dialogo, degli attori protagonisti, per quanto non mediocri, risultano essere a tratti pesantemente e artificiosamente profondi. Carino il finale, troppo veloce però nonostante ci fosse abbastanza tempo per cercare di recuperare la situazone. Complimenti a Sara Ciocca, fin da piccoli si vede i talento.

[+] lascia un commento a linda »
Sei d'accordo con la recensione di Linda?

Ultimi commenti e recensioni di Linda:

La Dea Fortuna | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |