Jexi

Che pena! Valutazione 1 stelle su cinque

di wolvie

Feedback: 7663 | altri commenti e recensioni di wolvie
venerdì 12 giugno 2020

I creatori di " Una Notte da Leoni" hanno perso lo smalto da tempo, anche in questo derivato di "Lei" di Spike Jonze.
L' idea di una intelligenza artificiale che completi la nostra vita, correggendola se necessario, utilizzando le dipendenze/ limitanti che ci autoinfliggiamo e che non ci permettono di vivere appieno,  dandoci una spinta motivazionale che ci fa capire per contrappasso, anche fisico, che un altra vita è possibile, non è proprio originalissima. Se poi viriamo la trama in "commediaccia" USA, che però non fa più  ridere, che ci mostra l' ennesimo pene per pochi secondi, oramai super sdoganato dai "Farrelly brothers ", che non stupisce più nessuno, non ci illudiamo neppure,  la commedia volgare americana è morta.
Questo film dopo la sigla iniziale ci ha già detto tutto quello che voleva dirci, DeVine non riesce a reggere il film da solo e non bastano i pochi siparietti di Michael Pena a risollevarsi.
Esclusiva Amazon Prime da dimenticare.

[+] lascia un commento a wolvie »
Sei d'accordo con la recensione di wolvie?

Ultimi commenti e recensioni di wolvie:

Vedi tutti i commenti di wolvie »
Jexi | Indice

Alice Sforza