Godzilla II - King of the Monsters

Acquista su Ibs.it   Dvd Godzilla II - King of the Monsters   Blu-Ray Godzilla II - King of the Monsters
Un film di Michael Dougherty. Con Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Ziyi Zhang.
Titolo originale Godzilla: King of the Monsters. Azione, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 30 maggio 2019. MYMONETRO Godzilla II - King of the Monsters * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Antichi dei fra noi Valutazione 3 stelle su cinque

di Inesperto

Feedback: 8939 | altri commenti e recensioni di Inesperto
mercoledì 5 giugno 2019

Oggettivamente, si tratta di un film in perfetta linea con quello che il genere è uso offrire, nè più nè meno. Chi si apettava di più dovrebbe giustificarne chiaramente i motivi (senza andare sul filosofico, possibilmente); mentre chi lo valuta entusiasticamente, in tutta probabilità, è abbagliato dai grandi effetti speciali. E' un tipico prodotto blockbuster d'intrattenimento cinematografico. Creature gigantesche antichissime si risvegliano alla luce dei progressi nucleari che la "nuova" razza dominante il pianeta ha sviluppato di recente; ci sono i mostri cattivi e quello buono; ci sono gli umani ragionevoli, che cercano soluzioni non distruttive, e quelli alla cowboy, poco razionali, che puntano all'annientamento generale. L'unica cosa un po' sotto la linea della sufficienza è il destino riservato al gruppetto eco terrorista, il quale scompare misteriosamente senza colpo ferire quando la dottoressa ritorna sui suoi passi, rispetto alle sue disastrose intenzioni iniziali. E' un secondo capitolo, ma può tranquillamente passare per primo: i legami col precendente, infatti, sono superflui ai fini della trama.

[+] lascia un commento a inesperto »
Sei d'accordo con la recensione di Inesperto?

Ultimi commenti e recensioni di Inesperto:

Vedi tutti i commenti di Inesperto »
Godzilla II - King of the Monsters | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |