Euphoria

Episodio speciale Rue mitico Valutazione 5 stelle su cinque

di plz

Feedback: 799 | altri commenti e recensioni di plz
martedì 30 marzo 2021

Mi sono imbattuto per puro caso in questo episodio che ho potuto vedere in anteprima su Sky in quanto vecchio abbonato, e mi ha stregato, non sapevo di che si trattasse, mai avevo sentito parlare della serie, ho iniziato a vederlo per caso senza capirci molto, e dopo quasi mezz'ora mi sono reso conto che ne ero rimasto praticamente ipnotizzato, e l'ho guardato tutto.
Solo allora ho provato a vedere, io genitore di figlia adolescente, di che cosa si trattasse, e ne ho guardato i primi episodi della serie, da solo.
Mi sono venuti in brividi , la pelle d'oca, e la paura pazzesca che la fiction possa diventare realtà.
Ho deciso quindi di coinvolgere pure mia molie e mi sono rivisto in compagnia tutta la serie, fino appunto all'episodio speciale Rue e Juls.
Certo una fiction piena di esagerazioni ed incongruenze, la serie a tratti spettacolare, a tratti non all'altezza dell'episodio speciale, e l'episodio speciale Juls l'ho trovato un po' deludente, ma anche una serie con una forza capace di tenerti sul filo della tensione dall'inizio alla fine, da non perdere assolutamente, e che a noi genitori inquieti, fa paura molto più di un qualsiasi film horror.
Da vedere assolutamente con la mente aperta di chi vuole capire, non giudicare.
Aspetto solo che esca la seconda stagione per farmi di nuovo del male.
Ipnotica.

[+] lascia un commento a plz »
Sei d'accordo con la recensione di plz?

Ultimi commenti e recensioni di plz:

Vedi tutti i commenti di plz »
Euphoria | Indice

1° | dakhno