Cats

Se amate i gatti e la buona musica... Valutazione 5 stelle su cinque

di gianni24

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di gianni24
sabato 26 dicembre 2020

...non potrete non amare questo film.

La protagonista Francesca Hayward balla con movenze feline e delicate, e si muove attraverso tutto il fim in modo impeccabile. Judy Dench, Ian McKellen, Idris Elba sono veramente "gatti da palcoscenico". Jennifer Hudson intepreta il suo ruolo e canta in modo da strappare letteralmente lacrime di commozione. Persino Rebel Wilson mi è piaciuta nella sua parte... Non ho parlato di tutti, ma di prestazioni interessanti ce ne sono anche altre.

Davvero ben fatto, ho trovato così deprimente leggere tante recensioni negative, soprattutto dopo aver visto comunque il film (che rivedrò sicuramente più e più volte). Naturalmente vedetelo in lingua inglese, non ha senso tradotto (anche perché la maggior parte del film è cantata).

Probabilmente alcune di queste "qualità" sono in essere a chi ha rilasciato giudizi tanto negativi: amare i cani e soffire poco i gatti, non conoscere l'inglese (o essere addirittura "antiangolofoni"), non amare a fondo la buona musica, non apprezzare in un film la fotografia ed i costumi...

Cordiali saluti a tutti, e se non rispondete alla mia categorizzazione di "qualità" per una recensione negativa guardatevi e godetevi il film con fiducia: lo amerete!

[+] lascia un commento a gianni24 »
Sei d'accordo con la recensione di gianni24?

Ultimi commenti e recensioni di gianni24:

Cats | Indice