Avengers: Endgame

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Endgame   Blu-Ray Avengers: Endgame
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth.
Titolo originale Avengers: Endgame. Azione, Ratings: Kids+13, durata 182 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledì 24 aprile 2019. MYMONETRO Avengers: Endgame * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Stardinario, immenso e meraviglioso lavoro cinematografico

di Abbondio

venerdì 26 aprile 2019

Film importantissimo dal punto di vista dei cinefumetti e quindi della cultura pop, perché si è concluso una macrofase che ha accompagnato noi ragazzi da adolescenti fino ai ventenni che siamo oggi, rappresenta un epilogo senza precedenti della storia del marvel cinematic universe, riuscendo a strizzare l'occhiolino in moltissime scene dalla forte nostalgia emotiva. Dal punto di vista tecnico è eccellente, la grafica computerizzata di altissima qualità riproposta da questo film come dalla sua prima parte infinity war è ar dir poco stupefacente, raggiunge vette decisamente di altissimo livello con effetti particellari impressionanti il realismo delle scene non lascia a desiderare, il top proponibile oggi. In questo film le emozioni sono assicurate sin dall'inizio ci vengono mostrate scene molto forti, come molte delle conseguenze dello schiocco di Thanos, i nostri eroi si trovano spiazzati amareggiati e senza speranza, li lo spettatore è molto curioso di vedere gli avvenimenti che porteranno alla ribalta la situazione drammatica ed apocalittica in cui si erano trovati, Questo film riesce ad emozionare con l'alternarsi di scene che lasciano cadere qualche lacrima toccando il cuore dello spettatore, ma per fortuna anche qualche risata non è mancata servite a spazzare la forte tensione creata dalla situazione. Tirando le somme avengers endgame è un insieme di spettacolarità grafica, epicità sbalorditiva con scene action da brividi, il finale davvero emozionante. Tutto questo messo insieme lo rendono un capolavoro complimenti ai registi e tutto team di sviluppo per averci donato questa perla cinematografica

[+] lascia un commento a abbondio »
Avengers: Endgame | Indice

CDG Awards (1)