6 Underground

Meglio la TV spenta Valutazione 0 stelle su cinque

di Bianc

lunedì 30 dicembre 2019

Banale. Vuoto. Stereotipato. E fin qui è semplicemente l'ennesimo film di Bay. Di solito cerca di riempire i momenti di pochezza con musica incalzante e battute scontate. Questa volta è talmente vuoto da riempirlo anche di pubblicità. Tanta, tantissima, ma quantomeno annunciata. Un film che si meriterebbe di non essere mai stato girato. Ok, adesso parte il vero schifo... Trovo offensivo e vergognoso vedere dei presunti giustizieri superpartes (i buoni stilosi per capirci, quelli che tutti vorrebbero essere) che investono una passante per strada nella solita inutile fuga per poi riderci su. Vergognoso. Non ho altre parole. Un momento di una violenza inumana presentato come una gag tra i protagonisti. Bay, sinceramente hai affondato le mani nella melma e spero che tu non riesca a pulirti facilmente.

[+] lascia un commento a bianc »
Sei d'accordo con la recensione di Bianc?

6 Underground | Indice