1917

Acquista su Ibs.it   Dvd 1917   Blu-Ray 1917

10 nominations??? anche no Valutazione 1 stelle su cinque

di LOZIO1972

lunedì 27 gennaio 2020

non riesco a capire come si possano dare 10 nominations per un film che a parte la regia, non mostra nulla di nuovo

anzi a dire il vero ci sono diverse incongruenze che mi portano a dare questo voto.
Esempi?

nel tragitto che compie il protagonista deve attraversare terre che sono state abbandonate dai tedeschi: da un momento all'altro compare una carovana di soldati inglesi con i relativi mezzi di locomozione senza che lui se ne accorga se non quando se li trova di fornte (c'erano già le auto elettriche all'epoca???)

In guerra la prima cosa che ti insegnano è quella di avere il fucile sempre con te, qui invece lo puoi dimenticare e correre come Forrest Gump evitando tutti i proiettili stile Rambo....

Non si è mai vista una persona che si tuffa in acqua (sopravvive ad una cascata e a tutte le rocce che affiorano nel fiume) e dopo 5-6 minuti che è tornata sulla terraferma è completamente asciutta, (tenendo anche conto che l'abbigliamento non è per nulla estivo)

25-30 minuti prima del tuffo, a causa di una caduta, la stessa persona si ferisce alla testa: forse in Francia le acque dei fiiumi sono miracolose perchè una volta uscito dall'acqua il soldato non ha nemmeno un graffio.....

Se si vuole raccontare la storia la puoi e la devi raccontare ma devi essere credibile in tutto e per tutto!

[+] lascia un commento a lozio1972 »
Sei d'accordo con la recensione di LOZIO1972?

1917 | Indice

Writers Guild Awards (1)