Cocaine - La Vera Storia di White Boy Rick

Acquista su Ibs.it   Dvd Cocaine - La Vera Storia di White Boy Rick   Blu-Ray Cocaine - La Vera Storia di White Boy Rick

Storia di spaccio "bianco" che non convince del tu Valutazione 2 stelle su cinque

di Belliteam

Feedback: 2269 | altri commenti e recensioni di Belliteam
lunedì 13 aprile 2020

Matthew McCounaghey e' il protagonista di questa vicenda (e' una storia vera) di spaccio ambientata nei sottoborghi di Detroit. Il racconto e' ruvido, crudo,  con dialoghi che ci riportano ai film di Spike Lee, ma tutto rimane pero' non perfettamente amalgamato e anche le situazioni spesso risultano slegate e non approfondite come invece ci si aspetterebbe. Da una trama del genere (spacciatore bianco, il figlio) ci si attenderebbe una ricostruzione molto piu' precisa e dettagliata, cosa che invece non avviene, per cui arriviamo alla fineundella pellicola un po' cosi' con la sensazione di cio' che poteva essere e che non e' stato.

[+] lascia un commento a belliteam »
Sei d'accordo con la recensione di Belliteam?

Ultimi commenti e recensioni di Belliteam:

Vedi tutti i commenti di Belliteam »
Cocaine - La Vera Storia di White Boy Rick | Indice

1° | ashtray_bliss