Un nemico che ti vuole bene

Acquista su Ibs.it   Dvd Un nemico che ti vuole bene   Blu-Ray Un nemico che ti vuole bene
Un film di Denis Rabaglia. Con Diego Abatantuono, Antonio Folletto, Mirko Trovato, Sandra Milo.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2018. - Medusa uscita giovedì 4 ottobre 2018. MYMONETRO Un nemico che ti vuole bene * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Dovreste cambiare mestiere!

di Luigi Monaco

Feedback: 18 | altri commenti e recensioni di Luigi Monaco
lunedì 21 gennaio 2019

Secondo me dovreste chiamare la pagina myignorance, non solo per il voto a questo film, ma a tanti altri, vi faccio ancora presente il fatto che Superman Returns ha un punteggio più alto de Il Labirinto del Fauno e anche di Complotto di famiglia di Hitchcock ad esempio, a mio parere fate recensire i film da gente incompetente che guarda i film mezza volta senza la capacità di valutarli oggettivamente, non si fa alcun riferimento alla Regia, alla fotografia, alla messa in scena, al montaggio, alla colonna sonora ecc... si parla sempre di storia e si valuta per gusto personale, francamente uso la vostra pagina al contrario, quando un film ha un voto basso quasi sicuramente è bellissimo, i voti alti condivisibili presenti sono quelli che avete copiato dal parere di altri recensori del passato, tipo le valutazioni positive sui grandi capolavori consolidati! Ci sono le auto, gli elettrodomestici, tante altre cose da recensire e valutare, non impuntatevi sulla Settima Arte, magari un cambiamento è quello che vi ci vuole! Cordiali saluti!

[+] lascia un commento a luigi monaco »

Ultimi commenti e recensioni di Luigi Monaco:

Un nemico che ti vuole bene | Indice