Tomb Raider

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tomb Raider   Dvd Tomb Raider   Blu-Ray Tomb Raider

Uno sforzo inutile, meglio godersi il videogioco Valutazione 2 stelle su cinque

di sumotoy

Feedback: 112 | altri commenti e recensioni di sumotoy
martedì 29 maggio 2018

Questa Lara Croft non convince, per nulla. Hanno voluto una attrice meno 'appariscente' di Angelina Jolie ma Alicia è proprio mingherlina e assolutamente non convincente, si muove come una ballerina.Anche la regia e la sceneggiatura sono pessime, visibilmente prese da videogiochi la trasposizione a video con effetti speciali massicci e l'uso smoderato di backend digitale (dove il vero attore salta su cubi di polistirolo verde posti in un ambiente verde) creano una ambientazione anche troppo buia e la storia si sviluppa anche troppo presto rendendo tutto corto e scontato e banale.
Uno di quei casi dove la produzione dovrebbe mettersi la cenere in testa e andare a chiedere al produttore del videogioco omonimo di fare una sceneggiatura per il prossimo sequel, possibilmente senza Alicia che mi da l'impressione di non poter gestire neanche il gatto del mio vicino.

[+] lascia un commento a sumotoy »
Sei d'accordo con la recensione di sumotoy?

Ultimi commenti e recensioni di sumotoy:

Tomb Raider | Indice

Emanuele Sacchi