Ricordi?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ricordi?   Blu-Ray Ricordi?

Lui Valutazione 0 stelle su cinque

di eles

mercoledì 22 maggio 2019

D'accordo su tutto, tranne che con le tue osservazioni sul personaggio maschile che trovo molto ben tratteggiato e che, forse per affinità, riesco veramente e maggiormente a comprendere rispetto a quello di Lei. Penso che Mieli conosca o abbia conosciuto quella predisposizione per un certo stato d'animo perché riesce a renderla perfettamente tramite Marinelli.
Bravi tutti, anche gli altri attori.
Sicuramente da rivedere alla prima occasione e, comunque, ti consiglierei anche Once, Only lovers left alive, Un'avventura, Chiamami col tuo nome, solo per citarne alcuni. Ciao.

[+] lascia un commento a eles »
Sei d'accordo con la recensione di eles ?

Ricordi? | Indice

giovedì 21 marzo 2019