Ricordi?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ricordi?   Blu-Ray Ricordi?

Ridicolo, purtroppo Valutazione 0 stelle su cinque

di Manu

domenica 24 marzo 2019

Premetto di essere una grande fan di Marinelli ed un’inguaribile sentimentale. Ho apprezzato”Dieci inverni”, ma oncordo in pieno con la recensione di mymovies. Il film parte da un progetto ambizioso che riesce a realizzare solo dal punto di vista registico. Belle immagini e bella fotografia. Tuttavia, Mieli ha peccato di presunzione: avrebbe dovuto affidarsi ad un bravo sceneggiatore per nobilitare dei dialoghi che, purtroppo, fanno pensare alle frasi dei Baci Perugina. Ciò strappa il sorriso invece del pianto in più di un’occasione. Marinelli non può far altro che indossare i panni del bel tenebroso, ma il suo personaggio è un cliché e più di tanto neanche lui riesce a fare; più fortunata la protagonista, Il cui ruolo le consente una maggior spontaneità di interpretazione. Inoltre, se posso permettermi, la storia ripropone l’ennesima visone di coppia alla “Io ti salverò” (non mi riferisco al film capolavoro, ma alla sindrome da crocerossina). Entusiasmerà gli adolescenti che millantano infanzie infelici e si danno un tono passeggiando tra le tombe per piacere alle ragazze. Forse.

[+] lascia un commento a manu »
Sei d'accordo con la recensione di Manu?

Ricordi? | Indice

giovedì 21 marzo 2019