Respiri

Acquista su Ibs.it   Dvd Respiri   Blu-Ray Respiri
Un film di Alfredo Fiorillo. Con Alessio Boni, Pino Calabrese, Lidiya Liberman, Milena Vukotic.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - Italia 2018. - Europictures uscita giovedì 7 giugno 2018. MYMONETRO Respiri * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Dio che pena Valutazione 0 stelle su cinque

di Giorgio

Feedback: 20 | altri commenti e recensioni di Giorgio
sabato 16 febbraio 2019

Un film senza senso, attori  mediocri e sconosciuti...non vedevo l'ora che terminasse perchè un porcheria simile non l'avevo mai vista. Mia moglie che voleva andarsene.... ho resistito per capirci qualcosa. Tanto x fare un esempio di come sia stato un film approssimato, muore l'infermiera (quello l'ho capito) Eva Grimaldi, ma nessuno degli abitanti della casa la cerca, eppure doveva assistere la paziente. E' tutto approssimato, non ho capito chi era la bambina, e quel gatto che stava sempre tra i piedi. Buon Dio, spero di non ritrovarmi a vedere una mattonata (si dice così a Roma ) così!!!

[+] lascia un commento a giorgio »
Sei d'accordo con la recensione di Giorgio?

Ultimi commenti e recensioni di Giorgio:

Respiri | Indice

1° | andaland