Peppermint - L'Angelo della Vendetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Peppermint - L'Angelo della Vendetta   Blu-Ray Peppermint - L'Angelo della Vendetta

Una donna,un killer! Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11885 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
lunedì 8 aprile 2019

My movies vi adoro,ma un sorriso mi scappa quando leggo consigliato?"assolutamente no"..non so se siete caduti in un tranello con un pensiero alla politica.Ma qui si parla di cinema,io personalmente quando giudico un film sono apolitico totale.Giudico la sceneggiatura e in questo Peppermint non e'male,l'interpretazione e Jennifer Garner non e'male,sono interpretazioni su misura per lei.Poi il sonoro non esiste e l'insufficienza ci sta.La regia di Pierre Morel sufficiente,almeno i 90minuti non annoiano sicuramente.Il soggetto e lo script si, sono molto ripetitivi con altri film.Tutto sommato una donna alla quale  hanno ucciso bimba e marito si vendica,rientra nei canoni di un film come questo.Che poi improvvisamente sola diventa meglio di un killer e sopprime un 40/50persone comandate da Diego Garcia piccola pedina del cartello della droga e va be'si esagera,ma ci sta.Leggendo qualche recensione mi e'parso di capire,visto che il film e'uscito con un anno di ritardo,che il tema "giustizia da se"non e'politicamente corretto.Io nn giudico film per queste cose.Si le tre stelle ci stanno per il fatto che non annoia,poi si puo'discutere su tutto ma non mettiamola in politica.Prendendo a spunto il capolavoro di Fincher "SEVEN"quanti di noi avrebbe sparato al serial killer che aveva tagliato la testa della moglie del detective che indagava? credo il 90%..credo..ma alla fine il giudizio e'tecnico sul film e non sull'idea.Signori il film si puo'vedere,e'suffi ente ma si puo'vedere!con le schifezze che circolano ce'molto molto di peggio.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Peppermint - L'Angelo della Vendetta | Indice

Razzie Awards (1)