Non è vero ma ci credo

Acquista su Ibs.it   Dvd Non è vero ma ci credo   Blu-Ray Non è vero ma ci credo
Un film di Stefano Anselmi. Con Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita, Elisa Di Eusanio, Micol Azzurro.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - Italia 2018. - Notorious Pictures uscita giovedì 4 ottobre 2018. MYMONETRO Non è vero ma ci credo * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non è vero ma ci credo.

di Paolo Agnelli

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Paolo Agnelli
martedì 20 novembre 2018

Carissima Paola leggo la sua recensione sul film che ha descritto, tutti possono dire tutto ma non sono assolutamente d'accordo. Ho visto il film e mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto più brillante di tanti classici film comici di ultima generazione e la stessa cosa l'ho percepita dalle persone che erano presenti in sala al cinema Adriano. In tv sarà successo.

[+] lascia un commento a paolo agnelli »

Ultimi commenti e recensioni di Paolo Agnelli:

Non è vero ma ci credo | Indice