Il ritorno di Mary Poppins

Acquista su Ibs.it   Dvd Il ritorno di Mary Poppins   Blu-Ray Il ritorno di Mary Poppins

Mary Poppins praticamente perfetta!

di Elish

sabato 5 gennaio 2019

Sì,Mary!!
La mia porta è sempre rimasta aperta affinché tu un giorno potessi apparire anche nel mio Cielo e il mio sogno di bambina stasera,si è riacceso come quelle fiamme dei lampioni..
Mary,è bello sapere che per noi il tempo è passato e che tu sei rimasta esattamente come eri..
Il tuo vento di cambiamento ancora una volta è un vento di speranza che fa scoprire i veri valori e soffia amore.
La magia nn si è persa:i costumi,le scenografie,le ambientazioni..nulla È cambiato!
Ho ritrovato anche la notte degli spazzacamini che ora accendono luce e guidano la strada...si,Mary..
Certo che Emily B. nn potrà mai essere Julie A. ...nessuna potrà mai essere uguale alla"vera" Mary...
Avrei tanto sperato di rivedere il suo volto in quel palloncino rosso nel finale,ma nn importa!nel cuore Ho rivissuto tutto come se ci fosse Julie A.
Mi hai fatto scendere una lacrima di nostalgia,pensando ai miei Natale da bambina,alle persone che allora c'erano ed ora nn più,ai profumi delle feste che ora nn si respirano più..ma tu Mary sei magia e oplà la lacrima si trasforma in sorriso.
I tempi cambiano ma tu resti sempre"praticamente perfetta sotto ogni aspetto"!!!

[+] lascia un commento a elish »
Il ritorno di Mary Poppins | Indice

1° | alejazz