L'Apparizione

Alla larga! Due ore sprecate. Valutazione 1 stelle su cinque

di Kambusablu

Feedback: 114 | altri commenti e recensioni di Kambusablu
domenica 28 marzo 2021

Un pessimo film, anzi il nulla. Gli sceneggiatori hanno saputo mettere insieme una incompetenza di rara qualità. Fino a un terzo del film ci si muove su un terreno scivoloso dove Voltaire e Lourdes si guardano in cagnesco mettendo in gioco valori e istanze di una notevole importanza, Ma a questo punto i signori in questione non hanno saputo come uscirne, per cui hanno creato due filoni incompatibili: da un lato c'è un infame truffatore che ha creato il caso, dall'altro un imboglio pseudo psicologico di cui non si capische nulla, letteralmente nulla, forse anche perché non c'è niente da capire. Gran dispendio di merchandizing con dispiego di musica per esperti (mal accoppiata alle immagini) come sanno fare così bene i francesi quando devono venderti i sottoprodotti del loro surplus agroalimentare. Unica consolazione: riconosciuto i luoghi, sono i miei amatissimi vicini di casa (sono piemontese).

[+] lascia un commento a kambusablu »
Sei d'accordo con la recensione di Kambusablu?

Ultimi commenti e recensioni di Kambusablu:

L'Apparizione | Indice

1° | giulia