Il Corriere - The Mule |
|||||||||||||
Un film di Clint Eastwood.
Con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña.
continua»
Titolo originale The Mule.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 116 min.
- USA 2018.
- Warner Bros Italia
uscita giovedì 7 febbraio 2019.
MYMONETRO
Il Corriere - The Mule ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il repubblicano indefesso...
di ganeshFeedback: |
sabato 28 marzo 2020 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non ero voluto andare a vederlo al cinema, sono stato costretto a farlo, complice il coronavirus, solo ora, e non mi pento di non averlo fatto prima; leggo recensioni estatiche ed estasiate su questo ultimo grande film del grande vecchio, io ho visto la, bellissima dal punto di vista cinematografico senza dubbio, pellicola e quello che mi resta è l'esaltazione di una brutta persona, puttaniere, egoista ed egocentrico, che dopo non essere riuscito a evitare il fallimento e avere prodotto solo dolore nei sui cari trasporta, coscientemente, alcuni quintali di droga non creandosi minimamente il problema di chi quella droga userà, fosse pure la sua adorata nipote, felice di potere andare a troie e godere degli agi del suo "padrone" salvo poi, negli ultimi esatti due minuti di film, dire di essere colpevole e tornare e a coltivare fiori, tutto questo mentre intanto il denaro guadagnato con la morte dei tossici resta alla sua famiglia.
[+] lascia un commento a ganesh »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | writer58 2° | carloalberto 3° | samanta 4° | felicity 5° | 6° | johseph 7° | cinefila part time 8° | michelecamero 9° | intothewild4ever 10° | ollipop 11° | elgatoloco 12° | great steven 13° | lucio di loreto 14° | dandy 15° | fabio 3121 16° | loland10 17° | vanessa zarastro 18° | paolp78 19° | daniela montanari 20° | robert eroica 21° | maurizio.meres 22° | mauridal 23° | minnie 24° | nino pellino 25° | fight_club 26° | fabiofeli 27° | gustibus 28° | mauro 29° | cinefoglio 30° | cardclau |
|
Link esterni
#TheMule |