Cinquanta sfumature di rosso

Acquista su Ibs.it   Dvd Cinquanta sfumature di rosso   Blu-Ray Cinquanta sfumature di rosso

Ma quale disagio? Valutazione 0 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 12193 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
lunedì 12 febbraio 2018

Permettetemi di intervenire,su una democratica critica proprio sul mio commento.Cinquanta sfumature di rosso e'....."Sintomo di un inquietante disagio sociale"Io,64enne,gran cinefilo,montando le pellicole all'oratorio all'eta'di 12anni!,non posso che avere dei sussulti di sbigottimento.Ognuno fa la critica che vuole,ma obiettare quando e'fuori linea si puo'?..Praticamente visto che nelle sale stracolme di ragazzi,coppie di morosi,gruppi di ragazze,donne di mezza eta'e qualche "vecchio"come me,con la moglie!saremmo tutti disagiati?A fine corsa lo si dovra'dire a qualche milione di spettatori!no?Il film nei suoi tre capitoli,e'guardabile su!,ti rilassa,fa sorridere per i dialoghi alla "Beautiful"si sorride per alcune situazioni di sesso specialmente nelle "sfumature di nero"In quattro giorni ha fatto 6milioni!era da molto che non succedeva.Ma ben vengano queste sfumature!E'il cinema che ne ha bisogno!Mi dispiace che questa uscita ha oscurato l'ultimo film del grandissimo Eastwood che adoro sin da bambino!(si capisce eh!)..detto cio'liberta'di visione per tutti senza entrare nei 'inquietanti disagi sociali"..il bello e'che questa frase lo gia'letta in altre testate.Il Cinema non lo si giudica con espressioni psicologiche o peggio politiche.Si dice e'una schifezza e basta!La fortuna di questa saga non e'il racconto cinematografico,sono i libri che hanno spopolato è molto piu'importanti anche.Quindi vediamo il lato positivo è facciamone una ragione.Alla fine con gli incassi e'si,il pubblico che decreta il successo di un film,piaccia o no.Cosi'e'sempre stato!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

paolosalvaro lunedì 9 aprile 2018
intervengo di nuovo

Signore, il disagio non è dato da lei e sua moglie che vi andate a vedere un film, ma ci mancherebbe altro! Mi fa piacere che lei sia un cinefilo praticamente da tutta a vita, ma a maggior ragione dovrebbe rendersi conto di quanto tutto ciò che ruota attorno alla saga di Cinquanta sfumature sia puro putridume. Il disagio sociale di cui parlavo è quello che ha portato 2 milioni di italiani a vedere la cosa più oscena ed orrenda mai prodotta in più di 120 anni di storia del cinema, mentre si sono snobbati allegramente film ben più meritevoli; il disagio sociale è quello delle sempre più coppie finite all'ospedale negli ultimi anni per incidenti con i sex toys usati erroneamente; il disagio sociale è quello della gente sorpresa a masturbarsi in sala, donne comprese, in un'epoca in cui non esistono più solo i cinema ed i teatri come negli anni '80 (dentro ai quali al buio succedeva di tutto) oggi per sfogare ogni tipo di voglia basterebbe avere un computer ed una connessione ad internet. [+]

[+] lascia un commento a paolosalvaro »

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Cinquanta sfumature di rosso | Indice

2° |