Cosa fai a Capodanno?

Acquista su Ibs.it   Dvd Cosa fai a Capodanno?   Blu-Ray Cosa fai a Capodanno?
Un film di Filippo Bologna. Con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2018. - Vision Distribution uscita giovedì 15 novembre 2018. MYMONETRO Cosa fai a Capodanno? * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non doveva succedere!

di french9680

venerdì 7 dicembre 2018

Mi sono iscritto oggi soprattutto per poter recensire questo film terribile, illogico, senza senso, non fa ridere ma fa piangere per aver buttato soldi!
Io spero che il regista capisca che non è un film guardabile, noioso e senza una trama. Una stella perché meno non è possibile purtroppo

[+] lascia un commento a french9680 »
Cosa fai a Capodanno? | Indice

1° | gianlucamonte