Cosa fai a Capodanno?

Acquista su Ibs.it   Dvd Cosa fai a Capodanno?   Blu-Ray Cosa fai a Capodanno?
Un film di Filippo Bologna. Con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2018. - Vision Distribution uscita giovedì 15 novembre 2018. MYMONETRO Cosa fai a Capodanno? * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Inguardabile, noioso, non sprecate tempo e denaro Valutazione 1 stelle su cinque

di Antonella

lunedì 19 novembre 2018

Non ho dato importanza alle recensioni  negative, con le quali ora concordo pienamente. Un ottimo cast imprigionato in una sceneggiatura che non rapisce il pubblico, ma lo irrita per la mancanza di una precisa identità da attribuìre al film, né commedia, né thriller.......niente. Ho duramente resistito, a differenza di altri, fino ai titoli di coda......

[+] lascia un commento a antonella »
Sei d'accordo con la recensione di Antonella?

Cosa fai a Capodanno? | Indice

Paola Casella