Bumblebee

Acquista su Ibs.it   Dvd Bumblebee   Blu-Ray Bumblebee

Film bello e commovente Valutazione 5 stelle su cinque

di giuliadeigd

sabato 11 settembre 2021

Rispetto a quella trashata della serie di Bay: esplosioni. a caso, combattimenti si epici ma non ci si capisce nulla, telecamera sempre in movimento, troppo contrasto di cromatura, design dei robot troppo complesso che li fanno sembrare ammassi di ferraglia, il loro comportamento da bimbiminkia adolescenti cosi come gli umani solo per dare divertimento trash ma sempre piacevole, fanservice con donne mercificate, robot scemi, 3/4 di film dove la gente parla di roba seria per farlo risaltare piu "interessante e serio" e ti viene una noia mortale infatti i film durano tanto e i robot si vedono poco. A causa di voler fare un film trash non si riesce ad entrare in empatia con nessun personaggio. 5 film da vedere solo per gasarti durante qualche scena. Bumblebee dove tutto ciò che ho elencato sopra è assente è un film che non brilla di originalità e non intriga troppo semmai durante la scena su cybertron e durante i combattimenti ti intriga ma è proprio per la bella regia, personaggi, atmosfera (ho 17 anni non sono nata negli anni 70 e non ho mai visto i vecchi transformers quindi non adoro il film per gli anni 80, si anche ma perchè rispetto a quella merda di Bay è bello sia come film fantascientifico, come film sui transformers e come film in generale), scorrevolezza della trama, design dei personaggi, dialoghi, drammaticità che spicca alla fine del film e ti fa provare pena per la guerra su cybertron e quando gli autobot subiscono torture e dolori. Secondo voi si rincontreranno? Spero che il prossimo film sia più intrigante, spieghi più cose ma che non manchi l'empatia e tanti elementi di Bumblebee.

[+] lascia un commento a giuliadeigd »
Sei d'accordo con la recensione di giuliadeigd?

Bumblebee | Indice

1° | tmpsvita