Avengers: Infinity War

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Infinity War   Blu-Ray Avengers: Infinity War
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson.
Titolo originale Avengers: Infinity War. Azione, Ratings: Kids+13, durata 149 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2018. MYMONETRO Avengers: Infinity War * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sono deluso !!! Valutazione 1 stelle su cinque

di EmanueleBarlatti

martedì 14 agosto 2018

Se volevo vedere un film dove trionfasse il male, allora guardavo un Horror, uno splatter di Quentin tarantino, o uno del genere dove comunque ci sta un finale cattivo, ma un film di super eroi??!!! dove la maggior parte di spettatori sono i bambini !!! che insegnamento è stato dato in fine!? che la sovrappopolazione si risolve con un genocidio??!!! e dai??? e non mi interessa se nel prossimo capitolo avengers 4 si risolverà la situazione tornando magicamente in dietro nel tempo e le cose si sitemeranno, solo pensarlo mi annoia ora! e ormai la delusione e lo shock sono innescati in migliaiai di perosne e bambini... non è un finale da film di super eroi!!! potevo capire e ci stava anche la morte di diversi eroi, anche relativamente importanti... che gia poteva sconvolgere un pò...ma cosi è troppo, e poi troppo veloce, semplificata come morte, uno schioccare di dita e vediamo tutti i nostri paladini polverizzati,???? ma stiamo scherzando!!! tutti questi anni a far crescere affetto verso questi "super eori" e poi finiscono cosi??!! ho capito che si puo parlare di realismo, di colpo di scena etc etc.... bhè come ho detto accettavo la morte "sacrificio" di diversi eroi, ma cosi è troppo!!! ... dopo due ore emmezza di film dove mi sono gasato non poco, quello lo dico! cioe come tutti i film "quasi tutti" della marvel, ti gasano e ti fanno aspettare con ansia il momento in qui il bene lo mette in quel posto al male, dove dopo sofferenze, sacrifici, e botte a non finire prese dal cattivone arriva il bel finale dove c'è la rivincita e la vittoria del bene!!!! cavolo!!!! verso il finale quando è uscito dal nulla thor che non si sa dove era fintio ( forse a zonzo nel cielo collaudando il suo nuovo martello contro qualsasi cosa) arriva addosso a thanos trafiggendolo nel petto!!!  MA"lasciandoli ingiustamente il modo di schioccare le dita" dai??!!!

ulitm cosa da noatre infatti i vari errori . 1°  gamora poteva benissimo suicidarsi prima del suo patetico finale, no doveva rompere le palle a starlord etc etc... per poi provare a uccidersi inutilmente davanti a thanos... 2° ok la stupidità del fattore "umano" in starlord gli fa perdere il controllo e accecato dall'ira sferra due pugnetti insignificanti a thanos mentre era inerme e prossimo alla morte, ma cavolo ficcagli qualcosain pancia magari, non due pugni che neanche mia nonna sentirebbe!! 3° le uscite cosi dal nulla di eroi che nel momento del bisogno non si fanno vedere, "chissà doverano " poi allultimo secondo escono fuori facendo una gran cazzata, thor per ultimo ovvio! boooo !!!!!

io chiudo qui...... cmq non si fa cosi Mervel! non si trattano cosi migliaia di giovani fan!! oppure volevate dare un messaggio cattivo volontariamente???????????? visto come stanno andando le cose "reali " nel mondo!!!! dove in effetti il male e i cattivi vincono concretamente!!! ma come ho letto in un altro post, la vita reale è gia abbastanza ingiusta, crudele e sofferente almeno fateci sognare con questi film!! cavolo!!! per non dir di peggio!!!

[+] lascia un commento a emanuelebarlatti »
Sei d'accordo con la recensione di EmanueleBarlatti?

Avengers: Infinity War | Indice

1° | lucacapaccioli