A Star Is Born

Acquista su Ibs.it   Soundtrack A Star Is Born   Dvd A Star Is Born   Blu-Ray A Star Is Born  
   
   
   

ESPRESSIONE/ COMMENTO SUL FILM ASTAR IS BORN Valutazione 0 stelle su cinque

di


Feedback:
lunedì 9 settembre 2019

Ho visto il film A STAR IS BORN ora , settembre 2019- sarà anche come dice lei , ma io da spettatrice, senza conoscere prima i personaggi, ho trovato che finalmente ho visto un film dove si esprimeva un sentimento che oggi sembra nessuno ci dia piu importanta,. Lunica cosa di cui oggi piu che mai si ha bisogno, .....viene classificata come sorpassato....MAH...nn sarebbe meglio dare valore alle emozioni e fare in modo che piu films ritornino su quel filone????
Ha messo in evidenza la debolezza degli uomini, la voglia di cantare nonostante tutto, il dolore per una perdita....ragazzi l'amore è anche questo, l'amore per la vita, per il canto , per un'altra persona, il lavoro......e lei dice poca roba? Io se avessi voce in capitolo farei in modo di fare films dove l'amore vince su tutto, in mille modi.....Ci abituano a vedere film violenti, senza una storia di base, senza un senso logico.....ma dove sono gli attori che sanno interpretare belle storie????
Era da tempo che nn andavo al cinema, questo film lo sto rivedendo tutti i giorni su intertnet...vedi tu..... vogliamo dare un bel riconoscimento alla storia, alla musica e ai sentimenti espressi veramente in modo magistrale??? PER ME GRAN BEL FILM!!!
Grazie per leggermi e se volesse rispondermi, sarei felice di scambiare con lei idee diverse.
lidia bertolini- 3474748056

benessere_lidia@libero.it

[+] lascia un commento a »
Sei d'accordo con questa recensione?


Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
A Star Is Born | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Writers Guild Awards (1)
SAG Awards (4)
Premio Oscar (9)
Producers Guild (1)
Golden Globes (5)
Directors Guild (2)
Critics Choice Award (11)
CDG Awards (1)
BAFTA (8)
AFI Awards (1)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità