A Star Is Born

Acquista su Ibs.it   Soundtrack A Star Is Born   Dvd A Star Is Born   Blu-Ray A Star Is Born

ESPRESSIONE/ COMMENTO SUL FILM ASTAR IS BORN Valutazione 0 stelle su cinque

di

lunedì 9 settembre 2019

Ho visto il film A STAR IS BORN ora , settembre 2019- sarà anche come dice lei , ma io da spettatrice, senza conoscere prima i personaggi, ho trovato che finalmente ho visto un film dove si esprimeva un sentimento che oggi sembra nessuno ci dia piu importanta,. Lunica cosa di cui oggi piu che mai si ha bisogno, .....viene classificata come sorpassato....MAH...nn sarebbe meglio dare valore alle emozioni e fare in modo che piu films ritornino su quel filone????
Ha messo in evidenza la debolezza degli uomini, la voglia di cantare nonostante tutto, il dolore per una perdita....ragazzi l'amore è anche questo, l'amore per la vita, per il canto , per un'altra persona, il lavoro......e lei dice poca roba? Io se avessi voce in capitolo farei in modo di fare films dove l'amore vince su tutto, in mille modi.....Ci abituano a vedere film violenti, senza una storia di base, senza un senso logico.....ma dove sono gli attori che sanno interpretare belle storie????
Era da tempo che nn andavo al cinema, questo film lo sto rivedendo tutti i giorni su intertnet...vedi tu..... vogliamo dare un bel riconoscimento alla storia, alla musica e ai sentimenti espressi veramente in modo magistrale??? PER ME GRAN BEL FILM!!!
Grazie per leggermi e se volesse rispondermi, sarei felice di scambiare con lei idee diverse.
lidia bertolini- 3474748056

benessere_lidia@libero.it

[+] lascia un commento a »
Sei d'accordo con questa recensione?

A Star Is Born | Indice

Writers Guild Awards (1)