Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald

Acquista su Ibs.it   Dvd Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald   Blu-Ray Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald

Ritorno al panorama Harry Potter

di Russell Crowe

Feedback: 403 | altri commenti e recensioni di Russell Crowe
martedì 20 novembre 2018

A parer mio dopo aver constatato che il primo capitolo non era stato accolto con tutto l'entusiasmo aspettato e avendo già annunciato altri 4 film, i produttori si sono interrogati se far proseguore Animali Fantastici sul filone ben distinto dal panorama HP o meno. Penso che il non pieno successo del primo film abbia fatto virare il sequel (questo) tornando nella comfort zone di HP, PER NOSTRA FORTUNA, cosicché abbiamo potuto rivedere una Hogwarts quanto mai insperata con il tema musicale a noi più caro. Brividi. E non é stata solo una scena! Per il resto ottimo film, bella storia, aperta verso molti orizzonti, effetti speciali e fotografia molto molyo buoni. Peccato per il look di Grindelwald, un po distante dal panorama HP.. Faro difficoltà a digerirlo ma speriamo che ci riuscirò

[+] lascia un commento a russell crowe »

Ultimi commenti e recensioni di Russell Crowe:

Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald | Indice