Seven Sisters

Acquista su Ibs.it   Dvd Seven Sisters   Blu-Ray Seven Sisters

Noomi Rapace vs tutti Valutazione 4 stelle su cinque

di MattiaPr

giovedì 7 dicembre 2017

Difficile non rimanere soddisfatti da questo film, scorre perfettamente dall'inizio alla fine, raccontando una storia complicata da gestire.
Una Noomi Rapace da Oscar, davvero, mi stupisce sempre di più questa ragazza.
Riassumere in sole 2 ore una cosi complessa trama mi ha davvero colpito, trattando un futuro non troppo lontano dalla nostra realtà, tra l'altro, dove la sovrappopolazione sarà probabilmente una preoccupazione che avremo. Una menzione anche alla regia, ottima.
Ovvio che qualche piccola incertezza o forzatura c'è e ci può stare, ma in conclusione è stata una davvero piacevole sorpresa nel suo genere, consigliato.

[+] lascia un commento a mattiapr »
Sei d'accordo con la recensione di MattiaPr?

Seven Sisters | Indice

Emanuele Sacchi