Vittoria e Abdul

DELUDENTE Valutazione 0 stelle su cinque

di Annalisa

Feedback: 132 | altri commenti e recensioni di Annalisa
mercoledì 24 giugno 2020

Sin dall'inizio l'ho trovato deludente.  Se la storia si basa sul romanzo tratto per altro dalla vera amicizia che nacque tra la regina Vittoria e Abdul, allora a questo punto vorrei leggere il libro per capire come è stata descritta questa insolita amicizia, perché il film, a mio giudizio, ridicolizza tutti i personaggi della storia e nessuno ne esce bene. Il regista non ha saputo infondere allo spettatore il motivo per cui a volte la differenza della classe sociale e culturale del paese di origine si azzera per qualcosa di veramente sublime: ovvero il bisogno di sapere e conoscere attraverso un interscambio di affinità elettive.

[+] lascia un commento a annalisa »
Sei d'accordo con la recensione di Annalisa?

Ultimi commenti e recensioni di Annalisa:

Vittoria e Abdul | Indice

1° | ruger357mgm