La signora dello zoo di Varsavia

Acquista su Ibs.it   Dvd La signora dello zoo di Varsavia   Blu-Ray La signora dello zoo di Varsavia

Jessica i Valutazione 3 stelle su cinque

di Liuk!

Feedback: 16060 | altri commenti e recensioni di Liuk!
martedě 27 giugno 2017

Sempre più brava Jessica Chastain questa volta anche produttrice.
In questa pellicola veste il ruolo di moglie del gestore dello zoo di Varsavia che aiuterà alcune centinaia di ebrei a salvarsi dal ghetto e dal conseguente massacro durante la seconda guerra mondiale. Una storia vera, sicuramente romanzata, che ci riporta all'olocausto attraverso gli animali ed i bambini, veri protagonisti.
Un buon film, ottimamente recitato da tutto il cast, con una regia attenta che tende a non calcare troppo sul lato drammatico con un buon risultato finale. Consigliato.

[+] lascia un commento a liuk! »
Sei d'accordo con la recensione di Liuk!?

nicoletta29 giovedě 16 novembre 2017
bambini Valutazione 0 stelle su cinque

Salve, vorrei iniziare a far conoscere la tragedia dell’olocausto ai miei figli, 9 e 10 anni, puň andar bene questo film o ci sono scene troppo forti? Grazie

[+] lascia un commento a nicoletta29 »
liuk! giovedě 4 gennaio 2018
@nicoletta29

va bene, non ci sono scene particolarmente forti.

[+] lascia un commento a liuk! »

Ultimi commenti e recensioni di Liuk!:

Vedi tutti i commenti di Liuk! »
La signora dello zoo di Varsavia | Indice

1° | ashtray_bliss