Addio Fottuti Musi Verdi

Acquista su Ibs.it   Dvd Addio Fottuti Musi Verdi   Blu-Ray Addio Fottuti Musi Verdi
Un film di Francesco Capaldo. Con Ciro Priello, Beatrice Arnera, Simone Russo, Fabio Balsamo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita giovedì 9 novembre 2017. MYMONETRO Addio Fottuti Musi Verdi * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

no comment Valutazione 0 stelle su cinque

di Liuk

Feedback: 16060 | altri commenti e recensioni di Liuk
mercoledì 7 marzo 2018

Non esprimo un voto perchè non sono riuscito a finirlo di vedere. Veramente troppo trash per me. Non so se questa pellicola può incontrare il gusto di qualcuno, di certo non il mio che non amo le commedie troppo leggere e detesto il cinema napoletano (eccezzion fatta per il grande Totò ma lasciamolo riposare in pace). Mi aspettavo uno Sci-Fi italiano e invece...

[+] lascia un commento a liuk »
Sei d'accordo con la recensione di Liuk?

Ultimi commenti e recensioni di Liuk:

Vedi tutti i commenti di Liuk »
Addio Fottuti Musi Verdi | Indice

1° | docsteve