The Children Act - Il Verdetto

Acquista su Ibs.it   Dvd The Children Act - Il Verdetto   Blu-Ray The Children Act - Il Verdetto

Meglio Pippo baudo

di Bomba

sabato 27 ottobre 2018

Film assolutamente non verosimile, dall’incontro tra il giudice ed il ragazzo, folgorato sulla via di Damasco, che in modo chiaramente non reale riesce a scoprire tutta una serie di informazioni che, vista l’importanza della donna, non sarebbe evidentemente possibile come inattendibile risulta la sua (della donna) evoluzione affettiva La trama, tra vari tentativi di decollo culturale non riusciti, lentamente procede verso un finale alquanto scontato e banale, trionfo di una retorica melensa che raggiunge l’apoteosi nella mano del marito che prende quella della moglie con le (irripetibili per scontatezza) parole di lei.

[+] lascia un commento a bomba »
danimani domenica 18 novembre 2018
d'accordo al 100%

Più o meno, con altre parole, il mio commento. Temevo di essere la sola ad aver speso male i soldi

[+] lascia un commento a danimani »
The Children Act - Il Verdetto | Indice

giovedì 18 ottobre 2018