Spider-Man: Homecoming

Acquista su Ibs.it   Dvd Spider-Man: Homecoming   Blu-Ray Spider-Man: Homecoming

Delusione totale

di Arox95

sabato 11 novembre 2017

Parto subito dicendo che sono rimasto molto deluso. Sembrava che avessi sbagliato film. Un film di Spider-Man senza Spider-Man, vediamo che nel film Peter indossa il costume per soli 15 minuti e stop, sembra un teen movie da serie TV. Dov'è Spider-Man che oscilla tra i grattacieli di NY? Dov'è l'azione e i colpi di scena? Ah sì si vede che Peter invece che oscillare corre col costume come se fosse un film parodia. Insomma penso che non basti un po' di ironia e qualche spezzone di inseguimenti e botte per fare un film su Spider-Man. Questo film non è degno neanche di lustrare le scarpe allo Spider-Man di Raimi. Anche The Amazing (il primo), secondo me è migliore di questo in tutto, lì c'è azione, amore tra Peter e Gwen o MJ, nemici degni di essere definiti tali, emozioni e scontri epici, qui cosa c'è? Va bene Holland per il ruolo ci potrebbe anche stare (Garfield un po' superiore anche di Maguire nel ruolo di Peter secondo me) ma manca il vero Spider-Man in questo film, manca l'azione, manca il colpo di scena che come i precedenti faceva stare in ansia, si tratta solo di dialoghi tra teenager e qualche scena di azione vista e rivista che si conclude con l'avvoltoio messo KO senza nessun combattimento e niente di niente, tutto forzato e sopravvalutato. Magari vedremo Spider-Man nei prossimi film ma parte malissimo. Per me Spider-Man non ha più lo stesso valore come lo aveva prima, ma dai non si può neanche paragonare ai vecchi film. Mi spiace di essere così negativo ma intanto è quello che ho visto

[+] lascia un commento a arox95 »
Spider-Man: Homecoming | Indice

1° | fabiant.