Smetto quando voglio - Ad Honorem

Acquista su Ibs.it   Dvd Smetto quando voglio - Ad Honorem   Blu-Ray Smetto quando voglio - Ad Honorem

Una conclusione magistrale e ricca di speranza Valutazione 4 stelle su cinque

di IdaNap

mercoledì 6 dicembre 2017

Smetto Quando Voglio - Ad Honorem è la degna conlcusione delle vicende della banda-nerd più maldestra del cinema!
Le loro avventure, in questo ultimo capitolo, si concludono alla grande tra un'evasione dal carcere di Rebibbia e un eroico salvataggio del loro vero grande Amore, l'alma mater, La Sapienza; coadiuvati per lo stupore di tutti dal Murena, che in fondo poi, tanto cattivo non è.
In questo terzo capitolo, seguendo il vademecum della buona trilogia, scopriremo le origini dei due grandi antagonisti della banda e le ragioni del loro operato.
Smetto Quando Voglio Ad Honorem, riesce ad intrattenere, far ridere, piangere e nel finale donare speranza a tutti noi cervelli NON in fuga che tanto amiamo ed odiamo il nostro paese e le sue ottuse istituzioni che non ci lasciano la libertà di poter esprime e far crescere questa passione sconfinata per ciò che studiamo.
Vederlo vi farà star bene.

[+] lascia un commento a idanap »
Sei d'accordo con la recensione di IdaNap?

Smetto quando voglio - Ad Honorem | Indice

Paola Casella