Non è un paese per giovani

Acquista su Ibs.it   Dvd Non è un paese per giovani   Blu-Ray Non è un paese per giovani

coinvolgente Valutazione 3 stelle su cinque

di Gifelt

lunedì 27 marzo 2017

A me il film è piaciuto. Le mie aspettative erano molto alte poichè ho imparato ad apprezzare il regista soprattutto ascoltandolo alla radio e, poichè gli riconosco una sensibilità non comune, immaginavo che avrebbe trattato il tema con tutte le sue doti di delicatezza e lucidità. E così è stato,almeno per me. Ho trovato particolarmente indovinato il personaggio della ragazza e del giovane scrittore, un pò meno quello del lottatore sul quale, a mio pareere, Veronesi ha indugiato un pò troppo in scene di violenza. Nel film ho ritovata tutto il Veronesi, con il suo sguardo lucido che non rinuncia, però, alla poesia.

[+] lascia un commento a gifelt »
Sei d'accordo con la recensione di Gifelt?

Non è un paese per giovani | Indice

Paola Casella