Madre!

Acquista su Ibs.it   Dvd Madre!   Blu-Ray Madre!

PESSIMO Valutazione 1 stelle su cinque

di Francesco

sabato 30 settembre 2017

Penso che molto probabilmente questo sia il film più "fastidioso" stressante e insensato che io abbia mai visto. Nonostante il cast stratosferico che ha saputo svolgere perfettamente il compito assegnatogli questa proiezione è riuscita a farmi rimpiangere i soldi del biglietto.
Chissà  forse perché realizzato in soli cinque giorni! ( ci potevano mettere anche un po' più di impegno) da colui stesso che l'ha diretto sul set, questo film non ha  un senso logico.  Eventi  fastidiosamente caotici e confusionari disturbano continuamente la quiete familiare iniziale senza un apparente motivo. Questo fa presupporre che i vari eventi vengano spiegati alla fine, cosa che non accade.
Questo film ha messo a dura prova la mia pazienza, facendomi più volte alzare dalla sedia pur di non guardarlo, alimentando parecchio la mia voglia di andare ad incontrare il regista al solo fine di schiaffeggiargli la faccia. Stiamo parlando di Darren Aronofsky, regista che è riuscito a realizzare un'immensa boiata inguardabile e fastidiosamente pesante, probabilmente il film più brutto del 2017, ripeto, nonostante l'ottimo cast. Complimenti Darren, se il tuo obbiettivo era  quello di far vomitare gli spettatori, ci sei riuscito.

[+] lascia un commento a francesco »
Sei d'accordo con la recensione di Francesco?

Madre! | Indice

Paola Casella