Mister Felicità

Acquista su Ibs.it   Dvd Mister Felicità   Blu-Ray Mister Felicità
Un film di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita domenica 1 gennaio 2017. MYMONETRO Mister Felicità * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mauben Valutazione 1 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 276 | altri commenti e recensioni di no_data
domenica 14 gennaio 2018

Film mediocre si vede fin dall'inizio. Attira il nome di Siani ma delude fin dalle prime battute, meno male che non ho speso soldi per andare a vederlo, I precedenti film mi sono molto piaciuti peccato per questo, comunque ho fiducia in Siani spero non ricada nel banale barboso scontato come questa volta.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

Mister Felicità | Indice

Paola Casella