Mister Felicità

Acquista su Ibs.it   Dvd Mister Felicità   Blu-Ray Mister Felicità
Un film di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita domenica 1 gennaio 2017. MYMONETRO Mister Felicità * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Leggero e divertente Valutazione 5 stelle su cinque

di Deniseee

Feedback: 152 | altri commenti e recensioni di Deniseee
lunedì 2 gennaio 2017

Alcune recensioni mi danno l'impressione che chi le ha scritte sia stato trascinato al cinema con la forza. Quando scelgo un film di Siani,so che di certo non vedrò un film candidato all'oscar(contestualizziamo quindi le mie 5 stelle,è chiaro),ma mi aspetto di ridere,divertirmi e non pensare a nulla. Le mie aspettative sono state soddisfatte appieno,e questo è tantissimo,in un periodo in cui sono uscite innumerevoli e pessime commedie italiane. Trovo che Siani non abbia bisogno di chissà quali trame per appassionare il pubblico,basta lui soltanto a fare tutto il film. Io andrò sempre a vederlo a scatola chiusa,perché le risate e una piacevole serata saranno sicuramente garantite.

[+] lascia un commento a deniseee »
Sei d'accordo con la recensione di Deniseee?

Ultimi commenti e recensioni di Deniseee:

Mister Felicità | Indice

Paola Casella