Nove Lune e Mezza

Acquista su Ibs.it   Dvd Nove Lune e Mezza   Blu-Ray Nove Lune e Mezza

La genitorialità non è un cocktail

di no_data

Feedback: 317 | altri commenti e recensioni di no_data
mercoledì 18 ottobre 2017

"9 lune e mezza" è tutto fuorchè quello che i benpensanti definirebbero un megaspot alla maternità surrogata. È, più che altro, un affresco mai retorico sugli infiniti modi di essere famiglia oggi: c'è la tradizione che poi, a ben vedere tanto tradizione non è, c'è la famiglia arcobaleno, non si capisce bene se prima o dopo il ddl Cirinnà e poi c'è chi "l'uomo della mia vita lo partorisco io".
Sullo sfondo due sorelle, Tina (Michela Andreozzi) e Livia (una Claudia Gerini da David di Donatello) che non potrebbero essere più diverse ma sono comunque accomunate da una insistente voglia di lasciare qualcosa di sè al mondo che si illumina quando una nuova vita prende spazio e cambia i piani.

[+] lascia un commento a no_data »

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

Nove Lune e Mezza | Indice

1° | angelo