Tonya

Acquista su Ibs.it   Dvd Tonya   Blu-Ray Tonya

Troppe chiacchiere Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

lunedì 26 marzo 2018

Dopo aver raccontato le meraviglie di un film forse meglio di come avrebbe fatto il suo regista, e non oso immaginare quante recensioni abbia dovuto leggere per ricavarne uno scopiazzamento così lungo, Le ricordo che stiamo parlando di UN'AGGRESSIONE e non di "un incidente"; di DOLORE FISICO che, grazie a Dio, non portò a quello che "la vittima della società americana", secondo Lei, sperava, perché la Kerrigan non solo non finì su una sedia a rotelle ma riuscì a gareggiare e arrivò addirittura seconda. Vede, anziché riempirsi il cervello di opinioni altrui, bisogna riflettere e farsene una propria e quella giusta non può essere che la stigmatizzazione che dovrebbe ancora avvolgere la figura di chi lo sport ha messo al bando per sempre. In questo caso il cinema non conta nulla. Nulla.

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

ashtray_bliss venerdì 30 marzo 2018
in risposta.

Gentile utente Marezia: vorrei precisare che per quanto lunghe, nessuna delle mie recensioni e' scopiazzata come dice lei da articoli altrui. Primo, perche' rispetto il lavoro intelletuale di chi si occupa professionalmente di questo aspetto e peraltro copiare un testo senza citarne la fonte rappresenta un reato che non ho intenzione di commettere. Secondo, grazie al cielo sono intellettualmente e cognitivamente in grado di formare ed esprimere un'opinione personale senza bisogno di condizionamenti. Per il resto, scusi, ma non accetto suggerimenti su quale debba essere la "giusta" direzione ed opinione da adottare in quanto, preferisco essere nel torto ma averne una personale piuttosto che accodarmi e seguire le indicazioni altrui. [+]

[+] lascia un commento a ashtray_bliss »
Tonya | Indice

1° | ashtray_bliss