I Don't Feel at Home in This World Anymore.

Bravi gli attori Valutazione 2 stelle su cinque

di Liuk!

Feedback: 16060 | altri commenti e recensioni di Liuk!
lunedì 13 marzo 2017

All'interno di una trama piuttosto banale e superficiale sviluppata con un budget basso, si respira aria di un buon cinema grazie all'ottima prova di un cast giovane e competente. Bravissimo Wood nei panni del vicino di casa eccentrico e socialmente disadattato, basta lui ad elevare la pellicola sopra il livello di B Movie. Complessivamente un prodotto onesto, che non verrà ricordato ma che strappa una sufficienza.

[+] lascia un commento a liuk! »
Sei d'accordo con la recensione di Liuk!?

tamio sabato 29 aprile 2017
a

Che non sarà ricordato lo dici tu, vincere al Sundance non è certo una cosa da poco.

[+] lascia un commento a tamio »
fabian t. sabato 30 maggio 2020
prova a rivederlo Valutazione 0 stelle su cinque

Credo che tu forse abbia visto questo film con un po' di superficialità. Partire dalla quotidianità per trattare la surrealtà involontaria dell'esistenza non ha nulla di banale. La trama complicata in un film non è un requisito necessario per un film di qualità. Lo stile, la suggestione e la visione del regista sì, e qui ci sono.

[+] lascia un commento a fabian t. »

Ultimi commenti e recensioni di Liuk!:

Vedi tutti i commenti di Liuk! »
I Don't Feel at Home in This World Anymore. | Indice

1° | liuk!