Conversation With Putin

Acquista su Ibs.it   Dvd Conversation With Putin   Blu-Ray Conversation With Putin
Un film di Oliver Stone. Con Vladimir Putin Titolo originale Conversation With Putin. Documentario, - USA 2017.

imperdibile Valutazione 4 stelle su cinque

di signorbagheri

Feedback: 493 | altri commenti e recensioni di signorbagheri
domenica 20 marzo 2022

Film intervista per la televisione americana di Oliver Stone a Vladimir Putin imperdibile per chi sia alla costante ricerca di un’informazione non filtrata dai mezzibusti qualunque delle tv nostrane sulle dinamiche storiche attuali che rischiano di travolgerci domattina e su uno dei suoi massimi protagonisti visto dalla prospettiva di un grande uomo di cinema al quale si può rimproverare forse una malcelata empatia per l’intervistato che nasce dalle quattro ore di girato e dalla visione idealistica propria dell’artista Stone ma certo non l’onestà intellettuale per cui pure fosse vera e propria simpatia questa non gli impedisce di certo sebbene un po’ contrito di rivolgere parecchie domande scomode allo zar cosa non comune invece per i giornalisti del nostro tempo
ma abbiamo ancora il tempo per capire
punto interrogativo o tre puntini di sospensione a piacimento

[+] lascia un commento a signorbagheri »
Sei d'accordo con la recensione di signorbagheri?

Ultimi commenti e recensioni di signorbagheri:

Vedi tutti i commenti di signorbagheri »
Conversation With Putin | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |