Classe Z

Acquista su Ibs.it   Dvd Classe Z   Blu-Ray Classe Z

Non sono d'accordo con il commento di Paola Casella

di Fantomas

sabato 24 febbraio 2018

Non sono per niente d'accordo sulla tua recensione al film Classe Z.
Io al contrario di te ho dato il massimo dei voti perché non vedo in giro registi che avrebbero potuto far meglio del regista Chiesa, nemmeno i più blasonati registi americani.
Il film mi ha appassionato facendomi divertire ed emozionare, rendendomi anche felice per il lieto fine con il superamento in blocco degli esami di maturità da parte della classaccia definita di "sfigati", grazie anche al prof. che li ha istruiti sovvertendo le regole.
Nel film ci sono anche numerosi cenni storici e la classe è stata molto ben rappresentata dai ragazzi-attori.
Mi sono permesso di intervenire dopo aver visto il foto film perché la tua "stroncatura" mi ha ricordato da vicino quella del Preside nei confronti della classe e del Prof ribelle e questo l'ho trovato un colpo basso.

[+] lascia un commento a fantomas »
Classe Z | Indice

1° | scavadentro65