Capitan Mutanda

Acquista su Ibs.it   Dvd Capitan Mutanda   Blu-Ray Capitan Mutanda
Un film di David Soren. Con Kevin Hart, Ed Helms, Nick Kroll, Jordan Peele, Thomas Middleditch.
Titolo originale Captain Underpants: The First Epic Movie. Animazione, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA 2017. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 1 novembre 2017. MYMONETRO Capitan Mutanda * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film che offre intrattenimento solo ai più piccoli Valutazione 2 stelle su cinque

di tmpsvita

Feedback: 15926 | altri commenti e recensioni di tmpsvita
mercoledì 4 ottobre 2017

Captain Underpants gode di un'animazione davvero incredibile, piena di idee, per lo più visive,  brillanti, innovative e, in alcuni casi, geniali.

Vorrei poter dire lo stesso della trama o delle gags ma purtroppo non posso.
La trama è banale con uno sviluppo molto prevedibile e poco ingegnosa, le battute sono troppo infantili e le gags risultano ripetitive rendendo, così, l'intero film una vera noia.
Negli ultimi anni ho potuto apprezzare moltissimi film d'animazione soprattutto perché adatti sia ad un pubblico di bambini che ad un pubblico adulto,  infatti riescono a dare due visioni differenti a seconda dell'età dello spettatore grazie a vari messaggi e idee intuibili solo agli adulti o solo ai più piccoli; invece in questo caso questo non avviene, il film è totalmente destinato ai bambini e gli adulti / ragazzi si ritrovano davanti a qualcosa di noioso e a tratti fastidioso perché proprio inadeguato alla loro fascia di età.
Comunque tecnicamente il film è davvero notevole ma non basta, almeno per me, a dare un voto sopra la sufficienza.

[+] lascia un commento a tmpsvita »
Sei d'accordo con la recensione di tmpsvita?

Ultimi commenti e recensioni di tmpsvita:

Vedi tutti i commenti di tmpsvita »
Capitan Mutanda | Indice

1° | eugenio