La cura dal benessere

Acquista su Ibs.it   Dvd La cura dal benessere   Blu-Ray La cura dal benessere

Deludente Valutazione 1 stelle su cinque

di Rosita

domenica 26 marzo 2017

Dal trailer si intuisce subito la somiglianza con shutter Island, ma la situazione diventa ridicola andando a vedere il film, è esattamente la brutta copia, non hanno neanche provato a migliorare il finale, che come in shutter Island, lascia un velo di dubbio e di mistero, inoltre nel film non avviene nessun evento che aggiunge alla storia presentata nel trailer. Credo che chiunque abbia visto shutter Island prima di questo film lo riterrà un film scadente, palesemente copiato e assolutamente tirato via.

[+] lascia un commento a rosita »
Sei d'accordo con la recensione di Rosita?

La cura dal benessere | Indice

Emanuele Sacchi