Zoolander N°2

Acquista su Ibs.it   Dvd Zoolander N°2   Blu-Ray Zoolander N°2
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Owen Wilson, Penélope Cruz, Benedict Cumberbatch, Will Ferrell.
Titolo originale Zoolander 2. Commedia, durata 100 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 11 febbraio 2016. MYMONETRO Zoolander N°2 * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La Stupidità è contagiosa Valutazione 2 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGO TAMAI
giovedì 17 novembre 2016

Forse andrò controtendenza,ma questo secondo capitolo mi è piaciuto un poco di più del primo,ne avessi avuto la possibilità avrei aggiunto mezza stella in più. Siamo sempre sul demenziale andante,tuttavia mi sembra che l'ironia di sottofondo,sulla moda e sulla ricerca del "Cool" a tutti i costi, sia più marcata e più "indovinata"rispetto al primo Zoolander. Probabilmente mi sarò fatto rapire dal fascino di Penelope Cruz che rimane una delle donne più belle del pianeta,oppure sarà stato il rapporto Hansel/Orgia a farmi fare qualche risata in più. Il Cast,con apparizioni di personaggi reali compresi,è quasi stellare e poteva essere sfruttato in maniera migliore ma in fondo lo spirito del film è un inno alla semplice stupidità,all'effimero che regna in ognuno di noi,pertanto nel sano "piattume" di fondo non potevano emergere interpretazioni da Oscar. Cento minuti di quasi insulsaggine totale,basti pensare alla scena della prigione,che forse vi faranno rimpiangere di aver visionato la pellicola,ma che allo stesso tempo ,forse, due risate ve le faranno fare. In fondo si sa che anche la stupidità è contagiosa.

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGO TAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGO TAMAI »
Zoolander N°2 | Indice

1° | wagny