Zoolander N°2

Acquista su Ibs.it   Dvd Zoolander N°2   Blu-Ray Zoolander N°2
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Owen Wilson, Penélope Cruz, Benedict Cumberbatch, Will Ferrell.
Titolo originale Zoolander 2. Commedia, durata 100 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 11 febbraio 2016. MYMONETRO Zoolander N°2 * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Io l'ho trovato divertente! Valutazione 3 stelle su cinque

di wagny

Feedback: 1314 | altri commenti e recensioni di wagny
martedì 16 febbraio 2016

Non è per essere un bastian contrario ma, sinceramente, non capisco che cosa avrei dovuto attendermi da un film come Zoolander 2. Io ho riso, soprattutto nel primo tempo, ma ho riso. Chiamatela comicità demenziale, oppure grottesca o altro... Ma il film è DIVERTENTE. Il primo Zoolander, è diventato un cult perché Ben Stiller aveva scovato un altro sottogenere comico nel variegato mondo dei "dementi fortunati..."... un personaggio o due veramente buffi e gags esilaranti e politicamente scorrette, riguardanti il patinato ed effimero mondo della moda e il suo contorno (anche oltre il seminato…). Il tipo stralunato, ignorante, prima esageratamente perdente e poi vincente (o viceversa), è un classico della comicità demenziale di ogni genere e tempo. Divenne cult perché, per la prima volta, il mondo della moda e lo star system si fece veramente prendere per i fondelli... E in questo secondo, si è continuato in quella direzione... D'altronde, non è poi così difficile ammettere che effimero e stupido siano concetti molto vicini... Anche gli stessi stilisti, che sono persone intelligenti, con antenne ovunque, sono stati al gioco e sono saliti su un bolide impazzito, per cui potenzialmente pericoloso, comprendendo facilmente che ciò che conta è sempre e solo far parlare di sé, anche quando si appare buffi buffi in modo assurdo... Insomma Bello, perché fa ridere… Non è vero che non si ride. Per il resto… tre stelle perché non è una novità come il primo.

[+] lascia un commento a wagny »
Sei d'accordo con la recensione di wagny?

beabb venerdì 19 febbraio 2016
troppa pubblicità

Non posso darti torto, sì ho riso. Ma la satira velata sul mondo patinato della moda qui non c'è. Anzi lo chiamerei un buon film da botteghino con tanta furba pubblicità assolutamente non nascosta.

[+] lascia un commento a beabb »

Ultimi commenti e recensioni di wagny:

Zoolander N°2 | Indice

1° | wagny