Yoga Hosers

Spirito trash che sfocia nel ridicolo Valutazione 2 stelle su cinque

di tmpsvita

Feedback: 15926 | altri commenti e recensioni di tmpsvita
lunedì 7 agosto 2017

Dopo due anni da "Tusk" Kevin Smith torna alla regia con questa sorta di sequel dal titolo "Yoga Hosers".

Devo dire che tutto sommato apprezzai Tusk, nonostante i suoi evidenti problemi, per via della sua massiccia dose di trash ben fatto e per le sue scene alquanto disturbanti, almeno per me.
Questo Yoga Hosers segue la sua scia ed è ambientato poco dopo i suoi avvenimenti, per questo motivo ritroviamo Johnny Depp nel ruolo dello strambo detective Guy Lapointe, personaggio che adoro sia per l'interpretazione di Depp che per il suo aspetto (geniale l'idea dei bei che si spostano) e il suo modo di fare, per fortuna rispetto a Tusk qui il personaggio trova molto più spazio e soprattutto più battute.
Nonostante lo spirito giocoso del film, aspetto che lo rende impossibile da prendere sul serio, mi sia piaciuto parecchio, così come la trama abbastanza originale e assurda, i dialoghi talvolta geniali, i vari cameo, nonostante la pellicola mi abbia intrattenuto e divertito, nonostante tutto ciò in generale il film non mi è piaciuto un granché, soprattutto a causa degli effetti speciali terrificanti, mal realizzati, e dei piccoli irritanti, odiosi, esteticamente orribili e, anch'essi, mal realizzati (soprattutto quando esplodono) salsiccia-nazi che hanno invaso il film nella seconda parte.
Veramente appena apparivano avevo solo voglia di spegnere il computer e non vederli mai più.
Peccato perché all'inizio mi stava davvero piacendo.
VOTO : 5/10

[+] lascia un commento a tmpsvita »
Sei d'accordo con la recensione di tmpsvita?

nerazzurro domenica 7 ottobre 2018
come non darti torto

Secondo me è un film realizzato più per fare da vetrina alle due figlie di Deep e Smith

[+] lascia un commento a nerazzurro »

Ultimi commenti e recensioni di tmpsvita:

Vedi tutti i commenti di tmpsvita »
Yoga Hosers | Indice

1° | tmpsvita