Un Natale al Sud

Acquista su Ibs.it   Dvd Un Natale al Sud   Blu-Ray Un Natale al Sud

meglio il critico oppure il pubblico ? Valutazione 3 stelle su cinque

di nonnomax

domenica 25 dicembre 2016

Mi aspettavo il solito cinepanettone doc, invece ho trovato il film molto innovativo e piacevole. Il soggetto è attualissimo, gli attori sono i migliori scelti paer una commedia leggera, il regista Federico Marsicanoalla sua prima regia si è difeso con onore. Al box office ha fatto un esordio di tuttomrispetto per un film Italiano, unico rammarico averlo tolto dagli schermi in questi giorni di cinema Natalizio, ma il risultato fuori il Natale è straordinario. Dai Boldi avanti così

[+] lascia un commento a nonnomax »
Sei d'accordo con la recensione di nonnomax?

ciolo venerdì 30 dicembre 2016
non può essere vero!!

Il film è spazzatura, recitato malissimo con enormi buchi di sceneggiatura ed una regia dilettantistica!!... speriamo di non vedere più una tale monnezza neanche in concomitanza con le feste! questo non è neanche un cinepanettone è squallore portato sullo schermo!

[+] lascia un commento a ciolo »
Un Natale al Sud | Indice

Paola Casella